Cos’è FREE NOW Ride? Spieghiamo il servizio di guida

Il nome FREE NOW è noto a milioni di persone in Europa e viene utilizzato per chiamare un taxi tramite app. Con Ride, FREE NOW offre un altro servizio e te lo presenteremo.

ciò che è gratuito ora cavalca

Servizio navetta senza taxi: FREE NOW Ride può essere paragonato a Uber.

FREE NOW è emerso da myTaxi nel 2019; il focus sull'intermediazione di taxi è stato quindi evidente sin dall'inizio. Tuttavia, FREE NOW è cresciuto notevolmente e ha ampliato la sua gamma.

Cos'è FREE NOW Ride?

La procedura per FREE NOW Ride è fondamentalmente la stessa di quella per ordinare un taxi tramite FREE NOW.

  • Con Ride ordini anche un autista professionista con auto, ma non un taxi.
  • Poiché si tratta di auto normali senza vernice da taxi, sei più anonimo sulla strada.
  • Il pagamento non viene effettuato tramite tassametro, ma con un prezzo fisso per tratta. Questo è già calcolato al momento dell'ordine.
  • Ride non è ancora disponibile in tutte le città FREE-NOW, ma attualmente solo a Berlino, Amburgo, Monaco, Colonia, Francoforte e Düsseldorf.
  • Poiché ci sono molti meno conducenti di taxi rispetto ai taxi, è possibile che a volte nessun conducente sia disponibile per te. In questo caso FREE NOW ti invierà un taxi per il quale dovrai solo pagare il prezzo fisso calcolato per corsa.

Fondamentalmente, Ride può essere paragonato ad altri servizi di trasporto come Uber. Poiché puoi utilizzare Ride nelle città disponibili tramite l'app FREE-NOW, non è necessaria un'installazione aggiuntiva per provare il servizio.