Come si collegano due Wonderboom? È così che funziona

Gli altoparlanti Wonderboom di Ultimate Ears sono hardware che puoi connettere in modalità wireless ai tuoi dispositivi tramite Bluetooth. Se vuoi accoppiare due Wonderboom insieme per un suono migliore, anche questo è possibile. A tale scopo sono necessari solo pochi passaggi.

Come si collegano due Wonderboom? È così che funziona

Come collegare due altoparlanti Wonderboom

Gli altoparlanti Wonderboom di Ultimate Ears sono altoparlanti Bluetooth che puoi accoppiare con altri dispositivi. Se colleghi un altoparlante al tuo smartphone, è possibile riprodurre la musica su di esso. Se vuoi creare un suono stereo, è una buona idea collegare insieme due bracci delle meraviglie. Non è possibile un collegamento diretto tra gli altoparlanti. Tuttavia, questo può essere fatto tramite un dispositivo sorgente corrispondente.

  1. Per prima cosa devi collegare uno degli altoparlanti al tuo smartphone tramite una connessione Bluetooth.
  2. Innanzitutto attiva la funzione tramite l'app Impostazioni sul tuo telefono cellulare. Quindi seleziona il primo altoparlante Wonderboom nell'elenco dei dispositivi trovati per accoppiarlo.
  3. Dopo che la connessione funziona, premere il pulsante del logo UE su entrambi gli altoparlanti. Tienilo premuto per circa tre secondi. Sentirai quindi un segnale acustico. Questo è lo stesso suono che hai sentito dopo l'accoppiamento con il primo altoparlante.
  4. Entrambi gli altoparlanti sono ora collegati tra loro o allo smartphone. Non appena si riproduce la musica, è possibile ascoltarla da entrambi gli altoparlanti.