Come si collega il mio Fitbit al mio telefono?

Per utilizzare tutte le funzioni del tuo Fitbit, è necessario connettere il tracker al tuo telefono cellulare. Per fare ciò, oltre a una funzione Bluetooth attivata, è necessaria l'app Fitbit gratuita dall'app store del dispositivo. Leggi qui come impostare la connessione tra i dispositivi.

Come si collega il mio Fitbit al mio telefono?

Questa procedura è necessaria per connettere Fitbit al telefono cellulare

Per configurare il tuo nuovo dispositivo Fitbit, devi prima stabilire una connessione tra il braccialetto fitness e il telefono cellulare. Per fare ciò, scarica l'app Fitbit dall'app store sul tuo dispositivo mobile, attiva il Bluetooth sul dispositivo e apri l'app al termine dell'installazione.

  1. Quindi accedi al tuo account Fitbit nell'app o tocca "Unisciti a Fitbit" per creare un nuovo account utente.
  2. Se hai creato un account nell'app Fitbit, cerca il tuo dispositivo selezionando "Profilo"> "Configura nuovo dispositivo" nell'app.
  3. Se il tuo braccialetto fitness è stato trovato dall'app, selezionalo toccandolo per terminare la configurazione della connessione.

Fallo quando Fitbit e il tuo telefono non si connettono

A volte, provare a connettere Fitbit al telefono può causare problemi. In questo caso, spesso è utile riavviare lo smartphone per svuotare la cache e quindi eseguire nuovamente la configurazione. Se il riavvio del telefono cellulare non aiuta, riavvia anche Fitbit. Per fare ciò, collega il tracker alla rete tramite un cavo e tieni premuto il pulsante laterale finché non vedi l'icona Fitbit sul display.