Aumenta la durata della batteria dell’HTC One, in modo che rimanga acceso più a lungo

Lo sanno tutti: tutto ciò che devi fare è giocare a qualche gioco sull'HTC One, navigare un po 'in Internet e la batteria si scarica. Con pochi semplici accorgimenti, puoi migliorare attivamente la durata della batteria del tuo cellulare. Ad esempio, abbassa la luminosità dello schermo.

Aumenta la durata della batteria dell'HTC One, in modo che rimanga acceso più a lungo

Come puoi migliorare la durata della batteria su HTC One?

Se la batteria si scarica rapidamente, potresti aver commesso un errore quando hai iniziato a caricare lo smartphone.

  1. Allena la batteria all'inizio in modo che le celle di memoria si abituino alla ricarica. Caricare sempre completamente la batteria nelle prime settimane, ovvero da 0 a 10 percento a un pieno 100 percento. Dovresti anche lasciare che il tuo telefono cellulare esegua cicli di ricarica completi di tanto in tanto in seguito, poiché ciò manterrà la batteria in buona salute più a lungo.
  2. Disattiva le app non necessarie in modo che non ti rubino tutto il potere. Certamente non hai bisogno di tutte le app fornite. Disinstallalo in quanto potrebbe anche consumare elettricità in background.
  3. La cosa migliore da fare è scaricare un'app per la batteria. Questo ti mostra esattamente quale app ha bisogno di quanta potenza di calcolo e quindi elettricità.
  4. Spegni la luminosità dello schermo. Gli iPhone regolano automaticamente la luminosità in modo che la batteria duri più a lungo.
  5. Disattiva le app di notifica. Meno notifiche il tuo telefono deve elaborare, più a lungo durerà la batteria.