Apri due tabelle di Excel una accanto all’altra

Soprattutto con attività complesse, può essere utile guardare due cartelle di lavoro fianco a fianco in Excel. Ciò significa che puoi vedere esattamente dove si trovano le modifiche e anche il trasferimento dei dati è molto più semplice.

Apri due tabelle di Excel una accanto all'altra

Come aprire due tabelle in Excel

Excel è molto utile per molto lavoro. La possibilità di visualizzare due cartelle di lavoro contemporaneamente ti consente di lavorare in modo ancora più veloce ed efficiente.

  1. In Excel, apri la prima tabella di cui hai bisogno per il tuo lavoro.
  2. Nella nuova finestra di Excel, fare clic sulla sezione "File" nella barra dei menu e quindi su "Apri".
  3. Ora seleziona il secondo file di cui hai bisogno.
  4. Quindi fare clic con il tasto sinistro sulla barra delle applicazioni e selezionare l'opzione "Mostra finestre affiancate".
  5. Ora allinea le tabelle fianco a fianco e struttura il lavoro in questo modo per un flusso di lavoro efficiente e veloce.

Per un confronto potrebbe essere necessario guardare diverse tabelle di Excel una accanto all'altra. Puoi farlo come descritto sopra. Per non perdere la panoramica, devi prima aprire il documento Excel su cui stai lavorando attivamente e selezionare le altre tabelle in base alle fasi di lavoro. Questo ti assicura di mantenere una visione d'insieme e allo stesso tempo non hai bisogno di ulteriori programmi per aumentare l'efficienza del tuo lavoro.