App YouTube: alternativa: queste opzioni sono disponibili

Puoi anche accedere a tutti i video di YouTube sul tuo smartphone utilizzando l'app YouTube. Tuttavia, di solito devi sopportare molta pubblicità e molte funzioni mancano. Ma puoi anche utilizzare una delle tante app alternative.

App YouTube: alternativa: queste opzioni sono disponibili

Le migliori alternative all'app YouTube

Naturalmente, ci sono entusiasmanti app video per Android e iOS in alternativa a YouTube:

  1. L'app Vimeo ti offre anche molti video creativi e intrattenimento gratuito. L'app è una delle alternative più conosciute e utilizzate a YouTube.
  2. Puoi anche trovare video emozionanti e informativi su dailymotion. Gli argomenti delle notizie in particolare sono molto popolari qui.
  3. NewPipe è un'app gratuita strutturata come l'app YouTube, ma ha meno funzioni. Non necessita di un'API di Google o del servizio Google Play. Tuttavia, è disponibile solo per Android.

Sei un fan di brevi clip divertenti? Quindi dovresti dare un'occhiata a TikTok.

App iOS per guardare video clip

Se utilizzi un iPhone, hai le seguenti alternative all'app YouTube:

  1. L'app gratuita Jasmine ti consente di guardare tutti i video di YouTube sul tuo iPhone. Puoi anche sincronizzare i preferiti e i canali a cui sei iscritto collegandoti al tuo account Google. L'app richiede almeno iOS 6 per poterla utilizzare.
  2. Un'altra opzione è l'app PlayTube, anch'essa gratuita. L'app è particolarmente adatta per i video musicali su YouTube. Tuttavia, puoi anche gestire le tue playlist e memorizzare nella cache i video per riprodurli offline.
  3. Con WorldTube hai un'altra app gratuita che puoi utilizzare per accedere ai video di YouTube. La home page mostra i video più visti da 24 paesi diversi. L'app offre anche una funzione di ricerca con la quale è possibile trovare un video specifico.