Android Q: installa le app Wear OS – come procedere

Con uno smartwatch, hai la possibilità di registrare il tuo livello di forma fisica attuale o di ricevere comodamente messaggi e chiamate. Se desideri aggiungere ulteriori funzioni al tuo smartwatch, non devi fare altro che installare le app Wear OS appropriate sul tuo dispositivo Android Q.

Android Q: installa le app Wear OS - come procedere

Come installare le app Wear OS su Android Q

Android Q è la decima versione del popolare sistema operativo di Google. Come con il suo predecessore, è possibile accoppiare smartwatch selezionati con esso. Gli smartwatch ti danno un facile accesso alle funzioni del tuo dispositivo Android. Per abilitarlo, è necessario installare le app appropriate.

  1. Apri Google Play Store sul tuo dispositivo Android Q. Immettere il nome dell'app desiderata nella barra di ricerca e avviare la ricerca.
  2. Usa il pulsante "Installa" per scaricare e installare l'app sul tuo dispositivo.
  3. Ora attiva il tuo Smartwatch utilizzando il pulsante "On / Off".
  4. Quindi vai al "Google Play Store" sul tuo orologio.
  5. Selezionare qui la voce di menu "App sul mio smartphone".
  6. Anche qui c'è il pulsante "Installa" sull'app sullo smartphone. Toccalo per installare l'applicazione anche su Wear OS.
  7. Tieni presente che entrambi i dispositivi devono essere accoppiati per questo. Puoi anche installare app sull'orologio direttamente dallo store. Tuttavia, non tutte le applicazioni offrono questa funzione.