Alternativa a OneDrive: questi programmi sono disponibili

Con OneDrive, Microsoft offre spazio di archiviazione nel cloud con il quale è possibile salvare e sincronizzare tutti i dati di Office e altri contenuti. È gratuito, ma devi pagare per più spazio di archiviazione se vuoi avere più memoria disponibile. Ma ci sono anche alternative a OneDrive.

Alternativa a OneDrive: questi programmi sono disponibili

Queste alternative a OneDrive sono disponibili per te

  1. Dropbox offre le stesse funzionalità di OneDrive. Puoi sincronizzare i tuoi dati su più PC gestendoli tramite una cartella Windows integrata o direttamente tramite l'interfaccia web. L'applicazione è facile da usare e disponibile gratuitamente.
  2. Google Drive ti offre fino a 15 GB di spazio di archiviazione gratuito e fino a 30 TB a pagamento. Il vantaggio qui è che un gran numero di formati di file possono essere aperti nel cloud e i documenti possono anche essere modificati in un team.
  3. Anche ICloud di Apple è gratuito per te. I tuoi dati sono disponibili su tutti i dispositivi e PC Apple. L'applicazione è facile da installare e semplice da usare. Tuttavia, per l'uso è necessario un dispositivo iOS.

Altre alternative a OneDrive

SpiderOak offre 21 GB di memoria libera per 250 giorni, è facile da usare e ha un concetto indipendente dalla piattaforma. Tuttavia, non esiste una versione tedesca.Oltre al cloud storage, il software Mega fornisce anche un download manager con il quale puoi gestire facilmente i tuoi dati.