Recupera SMS cancellati su Android

Nel tempo sullo smartphone si accumulano sempre più messaggi di testo, quindi potrebbe essere necessario eliminarne alcuni per liberare spazio di archiviazione. Tuttavia, se hai rimosso un messaggio importante, potresti essere in grado di ripristinarlo.

Android

Come recuperare SMS cancellati su Android

Se hai bisogno di spazio libero sul tuo smartphone Android, puoi eliminare SMS, tra le altre cose. Tuttavia, se hai rimosso un SMS di cui hai bisogno, potresti essere in grado di ripristinarlo. Con un dispositivo Android, l'SMS viene rimosso solo dall'indice del file e può quindi essere ripristinato fino a quando i dati effettivi nella memoria interna non vengono sovrascritti. Tuttavia, funziona solo con un programma esterno.

  • Wondershare ti offre un software di recupero dati per smartphone Android. Puoi usarlo in una versione di prova o acquistare la versione completa. Tieni presente, tuttavia, che nella versione di prova puoi vedere solo se e quali dati puoi ripristinare. Puoi davvero recuperarli solo con la versione completa.
  • Il software Android Data Recovery ti consente anche di recuperare SMS. Puoi scaricarlo gratuitamente da vari siti web.
  • Non appena hai deciso il software adatto, puoi installarlo sul tuo computer. Quindi devi attivare il debug USB sullo smartphone. Dopo aver collegato il telefono cellulare e il PC, è possibile seguire le istruzioni nel programma.