Acquista una carta prepagata Xbox: ecco come è possibile

Una carta prepagata Xbox ti consente di acquistare online per la tua console di gioco senza fornire alcuna informazione di pagamento personale. Di conseguenza, le carte prepagate sono molto popolari e diffuse. Ti mostreremo come acquistare una carta del genere.

acquista la carta prepagata xbox

Puoi acquistare una carta prepagata Xbox online e offline.

Acquista carta prepagata Xbox: disponibile online e offline

Le carte prepagate ti danno la possibilità di ricaricare il saldo del tuo account per gli acquisti in Microsoft Store per Xbox e Xbox One senza utilizzare un conto bancario o una carta di credito. Milioni di giocatori approfittano di questa opportunità; i tanti modi per acquistare una carta prepagata Xbox fanno la loro parte. Puoi trovare le carte prepagate Xbox nei negozi fisici, ad esempio nei supermercati, nei grandi magazzini e, naturalmente, nei negozi di elettronica come Saturn o MediaMarkt. In alternativa, puoi anche acquistare le carte online.

  1. Puoi acquistare la carta in diverse categorie di prezzo.
  2. Non confondere la carta prepagata con le carte Xbox Live Gold. Le carte Xbox Live Gold sono disponibili anche da Microsoft, ma sono diverse dalle carte prepagate. Inoltre, non è possibile acquistare una scheda Xbox Live con una scheda prepagata.
  3. Con una carta prepagata Xbox, puoi acquistare giochi, app o film e serie online, ma non puoi rinnovare l'abbonamento Xbox Live. A tal fine sarà necessaria una carta prepagata diversa.
  4. Puoi acquistare una carta prepagata digitale dalla pagina dei buoni regalo di Microsoft. Questo è un codice che ti verrà inviato via e-mail. Puoi quindi regalare questo codice o riscattarlo tu stesso.
  5. Il codice viene quindi convertito direttamente in credito in base al valore.