Acquista una BahnCard campione: prezzi, servizi e ulteriori informazioni

Se sei interessato a una BahnCard, puoi utilizzare la versione di prova per scoprire a prezzo ridotto come si presenta in pratica l'offerta. Abbiamo tutte le informazioni sul campione BahnCard.

acquista una bahncard di esempio

Rapporto a tempo determinato: il campione BahnCard è valido in tutti i casi per tre mesi.

Se non vuoi acquistare direttamente una BahnCard per un anno intero, la BahnCard di prova è un'opzione interessante.

Acquista una BahnCard di esempio: questi sono i prezzi

La cosiddetta versione di prova è disponibile per tutte e tre le BahnCard:

  • Fondamentalmente, questa è solo una BahnCard di tre mesi. Normalmente una BahnCard è sempre valida per l'intero anno civile.
  • Di conseguenza, la BahnCard di esempio è notevolmente più economica: la BahnCard 25 di esempio costa 17,50 euro, la BahnCard 50 di esempio costa 70,50 euro e la BahnCard 100 di esempio costa 1.157 euro.
  • Ciò consente prenotazioni scontate per la 2a classe. Le varianti per la 1a classe costano quasi il doppio.

Va notato che la BahnCard di prova si trasforma automaticamente in una BahnCard reale dopo la scadenza del termine se non si annulla in tempo utile. Questo deve essere fatto fino a sei settimane prima della fine del periodo di prova BahnCard. In termini di prezzo, anche le BahnCard di prova sono utili perché costano significativamente meno di un quarto del prezzo pieno - tuttavia, il termine è esattamente un un quarto della variante regolare. La panoramica ufficiale dei prezzi è disponibile qui.