Accoppiamento di Apple Watch con iPhone: ecco come funziona

L'accoppiamento dell'Apple Watch con l'iPhone non è solo necessario per configurare lo Smartwatch, ma anche per utilizzare tutte le funzioni. Spieghiamo passo passo come collegare tra loro iPhone e Apple Watch e come è possibile accoppiare più Apple Watch contemporaneamente.

Accoppiamento di Apple Watch con iPhone: ecco come funziona

Come accoppiare il tuo Apple Watch e iPhone

Prima di poter utilizzare il tuo nuovo Apple Watch per la prima volta, è necessario associarlo al tuo iPhone. Per prima cosa accendi l'Apple Watch e accendilo tenendo premuto il pulsante laterale fino a quando il logo Apple non appare sul display.

  1. Ora assicurati che Bluetooth e WiFi siano attivati ​​sull'iPhone e tieni il dispositivo direttamente sull'Apple Watch.
  2. Quindi attendi fino a quando la schermata per l'accoppiamento dell'Apple Watch appare sull'iPhone e tocca "Continua".
  3. Per completare l'associazione, posiziona l'Apple Watch in modo che possa essere visto nel mirino sullo schermo dell'iPhone.
  4. Non appena i dispositivi sono accoppiati tra loro, seleziona "Configura Apple Watch" e segui le ulteriori istruzioni per configurare lo Smartwatch.

iPhone: come accoppiare più di un Apple Watch contemporaneamente

Se hai più Apple Watch, è possibile accoppiarli con lo stesso iPhone. Per fare ciò, esegui nuovamente i passaggi descritti nella sezione precedente o utilizza l'app Apple Watch. Se hai installato l'app sul tuo iPhone, aprila e tocca "Il mio orologio" prima sul tuo Apple Watch e poi su "Accoppia nuovo Apple Watch".