Quali app per iPad Pro Pencil? Ci sono

Con Apple Pencil è possibile creare disegni dettagliati e appunti scritti a mano direttamente sull'iPad. Ma se vuoi usare la matita con tutte le funzioni, hai bisogno di un iPad Pro compatibile. Con le app giuste, puoi utilizzare altre funzioni della matita.

Quali app per iPad Pro Pencil? Ci sono

Puoi utilizzare queste app con iPad Pro e Apple Pencil

Puoi utilizzare Apple Pencil per creare disegni o appunti sul tuo iPad Pro. È anche possibile controllare il dispositivo con esso. Se vuoi sfruttare appieno le funzionalità della penna, hai bisogno delle app giuste.

  1. Se vuoi passare il tempo, l'app Pigment è l'ideale. Puoi usare la tua Apple Pencil per colorare i modelli in dettaglio. Sono disponibili numerosi modelli tra cui scegliere.
  2. Se hai l'iPad Pro principalmente per prendere appunti, l'app "PDF Expert" può aiutarti. Puoi usarlo per aggiungere annotazioni e markup a un documento.
  3. L'app 1000 punto per punto ti consente di disegnare linee in base ai numeri. Con Apple Pencil puoi disegnare linee rette e creare immagini da esse.
  4. Se desideri realizzare disegni più professionali, l'app "Astropad" ti offre tutte le funzioni di cui hai bisogno. L'applicazione è anche compatibile con molti programmi Mac come Photoshop o Illustrator.