Puoi collegare due telefoni cellulari all’Apple Watch?

Se vuoi utilizzare tutte le funzioni dell'Apple Watch, di solito hai bisogno di un telefono cellulare con cui puoi accoppiare l'orologio. Se vuoi collegare due telefoni cellulari all'Apple Watch, anche questo è possibile. Tuttavia, la procedura può essere eseguita solo a determinate condizioni.

Puoi collegare due telefoni cellulari all'Apple Watch?

È così che puoi collegare due telefoni cellulari all'Apple Watch

Prima di poter utilizzare tutte le funzioni con l'Apple Watch, devi accoppiare l'orologio con il tuo iPhone utilizzando l'app Apple Watch. In linea di principio, è possibile accoppiare un Apple Watch con due telefoni cellulari. Tuttavia, questo non deve essere fatto allo stesso tempo. Per fare ciò, è necessario annullare l'associazione di un dispositivo ogni volta per accoppiare il secondo telefono cellulare.

  1. Può esserci solo una connessione tra iPhone e Apple Watch.
  2. Se desideri accoppiare un secondo telefono cellulare, devi disaccoppiare il primo dispositivo.
  3. In alternativa, puoi registrare tutti i dispositivi con lo stesso ID Apple per velocizzare l'associazione e l'annullamento dell'accoppiamento.
  4. Ogni volta che si associa l'orologio a un secondo dispositivo, il contenuto dell'orologio viene eliminato. Per questo motivo, vale la pena effettuare backup regolari per aggiornare l'orologio se necessario.
  5. Quindi selezionare la voce "Ripristina da backup" durante l'accoppiamento.
  6. Tuttavia, il processo può richiedere fino a 30 minuti se la quantità di dati è già grande.