iTunes-Alternative – Usare l’iPhone senza iTunes

Anche se iTunes è migliorato molto nel corso degli anni, non è il programma preferito da tutti quando si tratta di riprodurre musica. Per questo motivo, soprattutto per gli utenti Windows, ci sono un gran numero di programmi che offrono un'alternativa a iTunes di Apple.

iTunes-Alternative - Use iPhone without iTunes

Quali sono le migliori alternative a iTunes?

Se state cercando un'alternativa a iTunes per Windows, avete una vasta gamma di programmi tra cui scegliere.

  1. Con CopyTrans Manager potete scaricare il più noto manager musicale come alternativa a iTunes. Il manager non solo organizza la vostra musica, ma può essere utilizzato anche per foto, video e file. Per avviare CopyTrans Manager, è necessario prima scaricare e installare il CopyTrans Control Center. Ora puoi scaricare il manager.
  2. Se stai cercando un'alternativa a iTunes sul Mac, AnyTrans è raccomandato. Questo programma offre la stessa gamma di funzioni di iTunes e può anche connettersi a iCloud. La versione completa non è però gratuita, ma costa 39,99 euro al mese.
  3. Un altro programma che funziona su Windows e sul Mac è WinX mediaTrans. Con questo puoi trasferire musica, libri e altri media direttamente sul tuo dispositivo Apple. Il vantaggio qui è il trasferimento veloce dei dati. Anche questo programma costa nella versione completa, ma a 26,95 euro è più economico di AnyTrans.