iPhone non viene visualizzato in Explorer – questo è il motivo

Con l'iPhone non puoi più solo fare telefonate, il dispositivo è diventato molto più di un dispositivo multimediale. Per esempio, usa il tuo iPhone per scattare delle foto eccellenti, che poi trasferisci sul tuo PC e modifichi. Ma cosa puoi fare se l'iPhone non appare in Explorer?

iPhone non appare in Explorer - ecco perché

Cause possibili se l'iPhone non appare in Explorer

Se il tuo iPhone non si collega al computer, ci sono solitamente diverse ragioni. Dovresti assolutamente controllare i tuoi cavi e le tue porte USB. Questi possono avere dei difetti nel corso del tempo.

Come puoi collegare il tuo iPhone al computer?

  1. Può succedere che il tuo iPhone non venga visualizzato tramite notifica. Quindi dovresti aprire il tuo Explorer e controllare lì se il tuo iPhone non è stato riconosciuto dopo tutto.
  2. Poi devi assicurarti che il tuo iPhone non sia collegato tramite una connessione intermedia, come un hub. Questo può causare complicazioni.
  3. Provare la connessione su altre porte USB. Se anche questo non funziona, allora dovreste provare a liberare altre porte USB. Può succedere che altri dispositivi assorbano troppa corrente da questi e che il trasferimento sia quindi impedito.
  4. Provare con un altro cavo USB. L'accoppiamento potrebbe poi funzionare.
  5. Riavvia entrambi i dispositivi. Questo può anche risolvere il difetto.