F1 2019: puoi impostare questi aiuti alla guida – tutte le informazioni

Un'auto di Formula 1 è molto più difficile da guidare rispetto alle auto normali. Affinché possiate ancora divertirvi in F1 2019, ci sono vari aiuti alla guida. Di seguito li presentiamo.

f1 2019 driving aids

Incremento secondo necessità: gli aiuti alla guida sono pratici, ma possono essere disattivati in qualsiasi momento.

Aderenza, punti di frenata e corsa del cambio giocano un ruolo fondamentale in gara. Senza aiuti alla guida, i principianti sarebbero in perdita all'inizio.

F1 2019: Impostazione degli aiuti alla guida - cosa fanno i singoli aiuti?

In F1 2019, ci sono i seguenti aiuti alla guida:

  • L'assistente alla frenata ti supporta durante la frenata e quindi rende più facile rimanere in pista.
  • L'ABS impedisce alle ruote di bloccarsi in frenata. La guida senza ABS (spiegata più in dettaglio qui) è considerata particolarmente impegnativa e richiede molta pratica.
  • Il controllo della trazione dà stabilità all'auto quando si accelera. Previene le ruote che girano e il sovrasterzo, in modo da avere sempre aderenza e non perdere mai l'auto.
  • Il cambio automatico si occupa di tutti i cambi di marcia per te, così puoi concentrarti completamente sulla pista.
  • La linea ideale non interviene direttamente nella meccanica di guida, ma è un valido aiuto. Si può fare a meno del display solo quando si conosce molto bene una pista.

Tutti questi aiuti alla guida assicurano che i principianti si trovino bene in F1 2019. Nel corso del tempo, tuttavia, è consigliabile disattivare gradualmente gli aiuti alla guida, poiché questo rende possibili tempi migliori. Ha senso spegnere sempre un aiuto alla guida e abituarsi ad esso prima di tirare fuori altri stop. Il primo passo è di solito l'assistente alla frenata, dopo di che è possibile guidare senza ABS o controllo di trazione; questo richiede molto più tatto, ma porta anche tutti i vantaggi di velocità.