Prolungare la durata della batteria dell’HTC One – come farlo funzionare più a lungo

Tutti lo sanno: stai giocando a qualche gioco sull'HTC One, navighi un po' in Internet e la batteria è finita. Con alcuni semplici trucchi, puoi migliorare attivamente la durata della batteria del tuo cellulare. Per esempio, ridurre la luminosità dello schermo.

Prolungare la durata della batteria dell'HTC One - tenerlo acceso più a lungo

Come puoi migliorare la durata della batteria dell'HTC One?

Se la tua batteria si sta scaricando rapidamente, potresti aver commesso un errore quando hai iniziato a caricare lo smartphone.

  1. Allena la batteria all'inizio in modo che le cellule di memoria si abituino alla carica. Nelle prime settimane, caricate sempre la batteria completamente, cioè da 0 a 10 per cento fino al 100 per cento completo. Anche in seguito, dovresti lasciare che il tuo telefono cellulare passi attraverso cicli di ricarica completa di tanto in tanto, perché questo mantiene la batteria buona più a lungo.
  2. Disabilita le app superflue in modo che non rubino tutta la tua energia. Certamente non hai bisogno di tutte le app che vengono fornite con il tuo dispositivo. Disinstallateli, poiché possono anche consumare energia in background.
  3. È meglio scaricare un'app per la batteria. Questo vi mostrerà esattamente quale app ha bisogno di quanta potenza di elaborazione e quindi quanta elettricità.
  4. Abbassare la luminosità dello schermo. Gli iPhone regolano già la luminosità automaticamente in modo che la batteria duri di più.
  5. Spegnere le notifiche delle app. Meno notifiche deve elaborare il tuo telefono, più a lungo durerà la batteria.

.