Apple Watch con o senza cellulare? All info

Dalla terza serie dell'Apple Watch, i potenziali utenti si sono trovati di fronte alla questione se scegliere una versione con o senza cellulare. Poiché molti potenziali clienti non sono nemmeno consapevoli di cosa significhi effettivamente Cellular, abbiamo messo insieme una guida decisionale per voi.

Apple Watch con o senza cellulare? All info

I vantaggi del Cellular

Se scegli una versione dell'Apple Watch con o senza Cellular dipende dai tuoi modelli di utilizzo individuali:Cellular ha senso se:

  • vuoi avere accesso alla rete anche se non sei attualmente in Wi-Fi. Tuttavia, questo si applica solo a livello nazionale.
  • Tu vai spesso a fare sport dove non vuoi portare con te un iPhone o dove l'accesso WLAN non è possibile. Allora Cellular può aumentare significativamente la tua sicurezza personale.
  • Vuoi usare il tuo Apple Watch per la navigazione per trovare la tua strada sulla strada.
  • Vuoi ricevere messaggi o streaming in qualsiasi momento.
  • In genere dai più valore all'accessibilità costante, indipendente dal tuo iPhone.
  • Se per te è irrilevante che tu debba pagare un prezzo più alto per l'Apple Watch e in più investire in una SIM.

Cosa dovresti scegliere?

Dalla quinta serie di Apple in poi, ci sono ora molti orologi che sono offerti in bundle. Nel prezzo di acquisto, si ottiene anche il costo della funzione LTE. Ma anche in caso contrario, i costi, che sono circa 5 euro al mese, sono trascurabili se visto contro il fatto che si ha la possibilità di fare una chiamata di emergenza in qualsiasi momento o può anche essere localizzato tramite l'Apple Watch.