I leviatani in Subnautica – queste specie esistono

I leviatani, come tutti gli animali in Subnautica, appartengono alla categoria fauna e sono tra le creature più pericolose del gioco. Ci sono un totale di sei diverse specie di leviatani, che si possono trovare in diversi biomi.

Leviatani in Subnautica - queste specie esistono

Leviatani: Questo è il ruolo dell'imperatore del mare in Subnautica

Ci sono sei diversi leviatani o parenti dei leviatani, che sono pericolosi in modi diversi. La specie più grande di Subnautica è l'Imperatore del mare. A differenza degli altri leviatani, si comporta passivamente nei confronti del giocatore e non lo attacca. L'Imperatore del Mare gioca anche un ruolo significativo nella storia di Subnautica, poiché fornisce informazioni al giocatore.

Questi altri leviatani esistono in Subnautica

Oltre all'Imperatore del Mare, ci sono altri cinque leviatani che incontrerai nel corso del gioco. Il Leviatano Mietitore è la quarta forma di vita più grande di Subnautica, misura 55 metri di lunghezza ed è capace di uccidere con due soli morsi. Il leviatano mietitore può essere trovato nei biomi Crash Zone, Dunes, Mountains e Void.

  1. Nei biomi Inactive Lava Zone e Lava Lakes, puoi trovare il Sea Dragon, che è la seconda creatura più grande di Subnautica con 112 metri. Il drago marino si comporta anche in modo estremamente aggressivo e attacca il giocatore con vari tipi di attacchi.
  2. Ci sono un totale di sei leviatani fantasma nel gioco. I fantasmi assomigliano a un serpente, sono leggermente trasparenti e molto agili.
  3. I leviatani meno pericolosi includono il vagabondo del mare e la cresta del reef. Mentre il sea walker può danneggiare il giocatore pugnalando con la sua proboscide, il reef ridge si comporta passivamente e non attacca il giocatore.

.