Comandi di Terraria – i comandi più importanti a colpo d’occhio

In Terraria, ci sono una varietà di comandi che puoi inserire nella console durante il gioco per attivare e disattivare varie funzioni. La cosa interessante è che in molti casi le funzioni possono essere attivate solo tramite la console e non possono essere trovate nelle normali impostazioni.

Comandi di Terraria - i comandi più importanti nella panoramica

I comandi da console più importanti in Terraria in sintesi

Oltre alle normali impostazioni, i comandi da console in Terraria ti offrono opzioni aggiuntive che puoi usare per mettere a punto il tuo server.Per usare la console e i comandi, devi essere l'amministratore del server o almeno avere i diritti corrispondenti. Altrimenti, non puoi usare la console.

  1. Il comando "Playing" ti dà una panoramica di tutte le partite sul server.
  2. Il comando "Help" ti dà una lista completa di tutti i comandi che puoi inserire nella console.
  3. Per inviare un messaggio a tutto il server, usa il comando "Say" (seguito dal tuo messaggio).
  4. Se uno dei giocatori viola le regole del server, puoi cacciarlo dal server usando il comando della console "Kick" (kick player name).
  5. Se non vuoi che il giocatore venga sul server, puoi anche bandirlo completamente. Questo funziona tramite "Ban" (Ban player name).
  6. Se alcuni plug-in non funzionano, forzate un nuovo caricamento con il comando "Reload".

Spegnere o riavviare il server - ecco come funziona tramite comando

Hai anche la possibilità di riavviare il server tramite la console. Questo funziona con il comando "Restart". Se volete spegnere il server, potete farlo con il comando da console "Off". Il server poi si spegne e tutti i giocatori vengono disconnessi.