I comandi più divertenti di Alexa: panoramica

Molte funzioni possono essere utilizzate con l'assistente vocale Alexa. È possibile utilizzare i comandi per controllare un sistema di illuminazione, effettuare richieste su Internet o aggiungere voci di calendario. L'assistente vocale può anche essere utilizzato semplicemente per l'intrattenimento. Per questo sono disponibili numerosi comandi divertenti da diverse aree.

I comandi più divertenti di Alexa: panoramica

Dai un'occhiata a questi divertenti comandi di Alexa

Alexa risponde a vari comandi che puoi utilizzare per controllare altri dispositivi o app. Ma ci sono anche alcuni comandi che servono solo per l'intrattenimento.

  1. Pronuncia il comando "Alexa, teletrasportami", Alexa ti risponderà con "Ay Capitano! A velocità di avvolgimento, capitano? La guida non ce la farà mai! ”.
  2. Puoi anche chiedere ad Alexa di autodistruggersi. Se dici "Alexa, autodistruzione", l'assistente vocale risponde con "Autodistruzione in 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 - bum. Non è andata secondo i piani ”.
  3. Prova il comando "Alexa, Schnick, Schnack, Schnuck" per giocare a un gioco sleale con Alexa.
  4. L'assistente risponde a "Alexa, canta una canzone" con "Mi dispiace. Il mio repertorio è ancora molto limitato, quindi oggi preferisco lasciare il canto ai professionisti. Ma mi piace suonare musica per te. Chiedimi solo la tua playlist preferita o la tua canzone preferita ”.
  5. Se vuoi raccontare una barzelletta "bussa, bussa", Alexa ti risponde "Immagina di bussare e nessuno apre. La porta è già aperta ”.
  6. Oltre a questi comandi, ce ne sono molti altri da scoprire.