Comprare DASH – cosa devi sapere

Oltre a Bitcoin, Ethereum e Co. ci sono molte altre criptovalute promettenti - per esempio DASH. La moneta si distingue dalle altre valute principalmente per il suo anonimato. Se vuoi comprare DASH, questo funziona anche tramite uno scambio o un mercato.

DASH kaufen - Das müssen Sie beachten

Come fare trading di DASH?

DASH - abbreviazione di Digital Cash - è considerato uno dei principali concorrenti di Bitcoin. Uno degli obiettivi principali della criptovaluta è la protezione dei dati. Così, con la moneta, a differenza di Bitcoin, tutte le transazioni sono mascherate e non possono essere tracciate. Inoltre, le transazioni funzionano molto più velocemente che con molte altre monete.La criptovaluta è riuscita nel 2017 ad aumentare il suo valore da inizialmente intorno ai 10, per arrivare infine a oltre 1.200 euro. Negli ultimi anni, i prezzi di tutte le criptovalute hanno oscillato fortemente nella gamma inferiore. Alla fine del 2020, hanno ricominciato lentamente a salire. Dash è anche tornato sopra i 100 euro all'inizio del 2021 ed è sceso di nuovo a poco meno di 88 euro il 22 gennaio.

Come comprare DASH

  1. Installare un portafoglio per DASH. Puoi trovare le raccomandazioni sul sito ufficiale della criptovaluta.
  2. Poi vai sul sito litebit.eu e crea un nuovo account in alto a destra sotto "Create New Account".
  3. Clicca sul link di conferma nella mail che ricevi.
  4. Ora scegli DASH come criptovaluta, inserisci l'importo desiderato e, soprattutto, inserisci il tuo indirizzo del portafoglio DASH.
  5. Seleziona un metodo di pagamento e accetta i T&C di litebit.
  6. Dopo l'acquisto, controlla se la criptovaluta è arrivata nel tuo portafoglio.

.