Spegnere Amazon Echo – queste opzioni sono disponibili

Per spegnere completamente Amazon Echo, non c'è nessun interruttore sul dispositivo. Tuttavia, è possibile disattivare singole funzioni di Amazon Echo o l'intero dispositivo. Ci sono varie opzioni tra cui scegliere.

Amazon Echo ausschalten - diese Optionen gibt es

Come spegnere completamente Amazon Echo

A differenza di molti altri dispositivi, l'altoparlante Echo di Amazon non ha un interruttore per accenderlo e spegnerlo. Tuttavia, per spegnere completamente Amazon Echo in modo che Alexa non riceva alcun comando, l'unica opzione è quella di scollegare l'altoparlante dalla rete elettrica tirando la spina. Questo disattiva completamente l'Echo senza perdere le impostazioni del dispositivo.

Sono disponibili queste alternative alla disattivazione completa

Se non volete spegnere completamente l'Amazon Echo, avete due alternative tra cui scegliere. Per esempio, l'altoparlante ha uno stato di bassa energia su cui è possibile impostare il dispositivo tenendo premuto il "pulsante azione" e premendo il "pulsante microfono" due volte. Hai anche la possibilità di spegnere il microfono di Amazon Echo in modo che Alexa, l'assistente vocale integrato nell'altoparlante, non possa più ascoltare.

  1. Per spegnere il microfono, premi il pulsante con il microfono barrato sulla parte superiore di Amazon Echo.
  2. Non appena il dispositivo si illumina di rosso, il microfono è spento e la comunicazione con Alexa non è più possibile.
  3. Se si desidera riattivare il microfono in seguito, basta premere nuovamente il pulsante del microfono e attendere che Echo si illumini di blu.