OnePlus 3: il telefono dual SIM ha bisogno di queste schede SIM

Come un telefono dual SIM, hai anche bisogno di due schede SIM per il OnePlus 3. Puoi scoprire quale formato si adatta agli slot delle schede SIM e come puoi tagliare una scheda SIM della misura giusta da solo nel seguente articolo. Dai anche un'occhiata ai modelli successori del OnePlus 3.

OnePlus 3: Queste schede SIM sono richieste dal telefono dual SIM

Queste schede SIM di cui hai bisogno per il telefono dual SIM OnePlus 3

  1. Il tuo OnePlus 3 è un telefono dual SIM, quindi hai anche bisogno di due diverse schede SIM per la piena funzionalità.
  2. Il OnePlus 3 utilizza il moderno formato nano per entrambe le schede SIM, cioè il formato più piccolo della scheda SIM.
  3. Se hai già una scheda SIM in un formato più grande, puoi semplicemente tagliarla alla dimensione appropriata. Se non hai la sicurezza di farlo da solo, fai tagliare la scheda SIM a misura nel negozio di telefonia mobile più vicino.

OnePlus 3 o preferiresti un modello più recente?

Anche se il OnePlus 3 è stato l'ammiraglia di successo del produttore cinese, da allora sono apparsi sul mercato diversi modelli successori che sono significativamente più moderni e potenti. Per il volume dei sistemi operativi di oggi, per esempio, il OnePlus 6T è sufficientemente equipaggiato - e disponibile anche come telefono dual-SIM. Se non vuoi spendere così tanti soldi, ma vuoi comunque uno smartphone con un po' più potenza del OnePlus 3, forse il OnePlus 6 del 2018 è qualcosa per le tue esigenze.