Tinder senza numero di cellulare, è possibile?

Tinder è una delle app di incontri più popolari. Se ti piace un profilo, puoi fare uno swipe per lasciare un like. Ma prima, devi creare un tuo account. Molti utenti si chiedono se Tinder funziona anche senza un numero di cellulare.

Tinder ohne Handynummer - geht das?

Iscrizione a Tinder: Senza numero di cellulare?

Tinder offre due modi diversi per creare un account. Puoi registrarti usando il tuo numero di telefono o collegare l'account al tuo profilo Facebook. Poi si accede anche a Tinder con le stesse credenziali. Una volta era possibile non utilizzare un numero di telefono cellulare accedendo tramite Facebook. Tuttavia, dal 2020 questo non è più possibile. Quando ti iscrivi tramite Facebook, devi anche fornire il tuo numero di cellulare.

Alternativa: Iscriviti senza il tuo numero

Quindi non puoi evitare di fornire un numero di cellulare.

  • L'unica alternativa è quella di generare un numero di cellulare online, che puoi usare per confermare l'SMS di attivazione.
  • Ci sono vari fornitori su internet per questi numeri usa e getta.
  • Se inserisci un numero del genere su Tinder, riceverai il codice di attivazione del tuo account online. A seconda del provider, il numero sarà cancellato dopo poche ore.
  • Tuttavia, devi tenere presente che dovrai autenticare il tuo account tramite questo numero se ti disconnetti o dimentichi la password.
  • In questo caso, non sarai in grado di recuperare il tuo account se non hai più accesso al numero fornito.

Potrebbe anche interessarti questo:

Tassimo: simboli spiegati semplicemente - Tinder alternativo: Queste app di incontri stanno rendendo difficile la vita a Tinder - Ecco come puoi cancellare con Parship Print