Carica il Galaxy Fold in modo induttivo: carica il tuo telefono cellulare in modalità wireless

Quando si utilizza un cavo per caricare lo smartphone, la spina di ricarica potrebbe usurarsi dopo un po '. Un antidoto efficace è la ricarica induttiva, supportata da quasi tutti gli smartphone. Il telefono cellulare viene caricato tramite induzione e non deve essere collegato.

Carica il Galaxy Fold in modo induttivo: carica il tuo telefono cellulare in modalità wireless

Come viene caricato induttivamente il Galaxy Fold?

Il Galaxy Fold non solo può essere caricato induttivamente, ma funge anche da caricabatterie wireless. Ciò significa che puoi caricare i tuoi auricolari con il tuo telefono cellulare, ad esempio semplicemente posizionandoli su un lato dello smartphone. Il Galaxy Fold può essere facilmente caricato induttivamente da solo.

  1. Il telefono cellulare supporta la ricarica rapida wireless. Il Galaxy Fold si ricarica molto più velocemente rispetto alla normale ricarica rapida.
  2. Posiziona semplicemente il telefono sul caricabatterie wireless. Assicurati che sia chiuso e che la parte posteriore sia sul caricabatterie senza schermo.
  3. Se desideri convertire il Galaxy Fold in un caricabatterie wireless, basta abbassare le impostazioni rapide dall'alto scorrendo dal bordo superiore.
  4. Ora attiva l'opzione "Wireless Power Share". Attendi che venga visualizzata la notifica "pronto per il caricamento".
  5. Ora posiziona il dispositivo che desideri caricare sul retro del telefono. Puoi caricare un altro smartphone, smartwatch o auricolari.