7 Days to Die: creazione di punte elicoidali: ecco come funziona

Se vuoi avere successo nel gioco di sopravvivenza 7 Days to Die, dovresti assolutamente creare una trivella. Lo strumento pratico può essere utilizzato in molti modi, ad esempio quando si estrae risorse, quando si distruggono strutture in cemento, legno e pietra o anche come arma.

7 Days to Die: creazione di punte elicoidali: ecco come funziona

Come creare una trivella in 7 giorni per morire

La trivella è uno strumento importante nel gioco 7 Days to Die. Non appena hai costruito la coclea, è pronta per l'uso. Il dispositivo ha principalmente lo scopo di estrarre risorse. Ti servono per costruire edifici e creare oggetti. La trivella può essere utilizzata anche per distruggere strutture. Si scontra senza problemi con cemento, legno e pietra. La trivella può anche essere usata come arma, ma fa pochi danni. In caso di emergenza e quando non sono disponibili altre armi, questa opzione può tornare utile. Per realizzare la trivella, è necessario soddisfare alcuni requisiti. Hai anche bisogno di determinati materiali. Una volta che hai i materiali necessari, puoi creare la trivella usando la postazione di lavoro. Tutto quello che devi fare è fare clic sulla coclea.

Questi sono i prerequisiti

  1. Almeno livello "Advanced Engineering Level 5".
  2. Devi aver letto lo schema Auger.
  3. Hai bisogno di un banco da lavoro.
  4. Sono necessari i seguenti materiali: 1 manubrio della bicicletta, 1 motore, 10 parti meccaniche, 10 acciaio forgiato.