Windows 7 non riesce a trovare gli aggiornamenti: cosa fare?

Per impostazione predefinita, Windows 7 cerca automaticamente i nuovi aggiornamenti e li installa sul computer. Tuttavia, se il sistema operativo non riesce a trovare alcun aggiornamento, i motivi possono essere diversi. Questo articolo ti dirà quali sono le cause e come risolverlo.

Windows 7 non riesce a trovare gli aggiornamenti: cosa fare?

Motivi per cui Windows 7 non riesce a trovare gli aggiornamenti

Se non ricevi aggiornamenti con Windows 7, è perché non sono stati pubblicati nuovi aggiornamenti per questa versione del sistema operativo. Il supporto per Windows 9 RTM è terminato il 2013 aprile 7. Anche il supporto per Service Pack 1 è stato interrotto il 14 gennaio 2020.
Assicurati assolutamente che sia la data che l'ora siano impostate correttamente sul tuo computer, perché solo allora è possibile trovare gli aggiornamenti. Anche una connessione Internet lenta può impedirti di trovare nuovi aggiornamenti. A volte il problema si verifica anche dopo l'installazione di nuovi driver.Windows non troverà gli aggiornamenti: come risolverloIn generale, esistono diversi passaggi che puoi provare per risolvere i problemi di aggiornamento. Tuttavia, questi aiutano solo con le versioni più recenti del sistema operativo.

  1. Verificare che lo spazio disponibile sia sufficiente.
  2. Riavvia il tuo dispositivo.
  3. Esegui di nuovo Windows Update.
  4. Scollega l'hardware esterno dal tuo dispositivo.
  5. Se hai ricevuto un codice di errore, controlla il sito Web di Microsoft per vedere qual è l'errore.