Toniebox lampeggia in blu: questo è tutto

Se la Toniebox lampeggia in blu, ovviamente vuole segnalarti qualcosa. Oltre a lampeggiare, è possibile anche un'illuminazione blu pulsante o continua. Il colore blu nella Toniebox di solito ha qualcosa a che fare con la connessione WLAN.

Toniebox lampeggia in blu: questo è tutto

Cosa fare se la Toniebox lampeggia in blu?

Se il display LED della Toniebox lampeggia in blu, ciò può significare solo due cose diverse. O la Toniebox sta attualmente scaricando nuovi contenuti o sta cercando connessioni WiFi disponibili.

  • Se Tonie lampeggia in blu, prima aspetta un momento.
  • Se il cubo audio sta scaricando qualcosa o aggiorna il contenuto esistente, l'operazione potrebbe richiedere alcuni istanti, a seconda della velocità di Internet.
  • Non appena smette di lampeggiare, controlla se la Toniebox è connessa a Internet. Se Tonie non è collegato, continua a leggere.
  • Quando Tonie lampeggia in blu, è in modalità di accoppiamento. Ciò significa che puoi collegarlo a Internet.
  • Se Toniebox non smette di lampeggiare in blu, riavviare Tonie.

Ricollega la Toniebox al WiFi

Se Toniebox lampeggia in blu e poi lampeggia in blu, ricollegalo alla WLAN. Per fare ciò, utilizza un computer, uno smartphone o un tablet:

  1. Per prima cosa, apri il tuo browser.
  2. Ora inserisci "Meine.tonies.de" nella riga dell'indirizzo sopra e richiama la pagina.
  3. Ora seleziona la tua rete WiFi qui.
  4. La Toniebox lampeggia di nuovo in blu mentre viene stabilita la connessione. Non appena viene stabilita la connessione, Tonie si illumina di verde.