Tinder: Messaggi – come trovare la cronologia chat

Su Tinder puoi trovare nuove conoscenze o flirt, oltre a un grande amore. Una volta trovata una corrispondenza, potrete scambiarvi messaggi tra di voi per conoscervi meglio. Impara da noi come scrivere messaggi e dove trovare la cronologia chat.

Tinder: Messaggi - come trovare la cronologia chat

Tinder: richiamare i messaggi: ecco come funziona

Se desideri scambiare messaggi con altri utenti sulla piattaforma di appuntamenti Tinder, funzionerà solo se hai formato una corrispondenza. Altrimenti non hai modo di scrivere ad altri utenti di Tinder.

  • Puoi trovare i tuoi messaggi toccando l'icona a fumetto nell'angolo in alto a destra dell'app Tinder. Lì troverai una panoramica delle tue partite e delle chat associate.
  • Se desideri eliminare i messaggi in Tinder, funziona solo in misura limitata. Ad esempio, i singoli messaggi non possono essere rimossi. Tuttavia, hai la possibilità di cancellare l'intera cronologia chat risolvendo una corrispondenza.
  • Nota che se risolvi una corrispondenza, la corrispondenza e la corrispondenza non possono essere ripristinate. Per risolvere una corrispondenza, è sufficiente accedere alla chat, toccare l'icona della bandiera nella versione iOS e l'icona dell'ellisse in Android e selezionare "Risolvi corrispondenza".

I messaggi sono scomparsi: questo potrebbe essere il motivo

Ogni tanto accade che i messaggi scompaiano. La ragione potrebbe essere un malfunzionamento tecnico o un problema da parte di Tinder. Spesso è utile riavviare l'app e accedere e disconnettersi una volta. Se i messaggi sono ancora spariti, potrebbe essere che l'altra persona abbia interrotto la corrispondenza o cancellato il proprio profilo Tinder.