La tua protezione antivirus è gestita dalla tua organizzazione

Quando si utilizza il sistema operativo Microsoft, la protezione antivirus di Windows potrebbe essere disattivata. Anche i privati ​​vedranno spesso il messaggio "La tua protezione da virus e minacce è gestita dalla tua organizzazione". Tuttavia, ci sono modi per correggere l'errore.

La tua protezione antivirus è gestita dalla tua organizzazione

Come risolvere il problema

Se, come privato, ricevi il messaggio "La tua protezione da virus e minacce è gestita dalla tua organizzazione" su Windows Defender, ciò può avere varie cause. Di solito questo è un valore che è stato impostato nel registro in modo tale che il Defender fosse disattivato. Pertanto, per correggere l'errore, è necessario modificare il valore. In ogni caso, fai un backup del tuo sistema prima di apportare la modifica.

  1. Premi la combinazione di tasti "tasto Windows" + "R" mentre sei sul desktop del tuo sistema.
  2. Si apre ora la finestra "Esegui". Immettere "regedit" nel campo di testo e confermare l'immissione con "Ok".
  3. Sul lato sinistro, prima vai su "HKEY_LOCAL_MACHINE", quindi passa a "SOFTWARE". Qui seleziona "Criteri"> "Microsoft"> "Windows Defender".
  4. Sul lato destro, fare doppio clic sulla voce "Disabilita Anti Spyware".
  5. Quindi modificare il valore della voce da 1 a 0.
  6. Quindi puoi chiudere l'editor e riavviare Windows. Le modifiche vengono ora applicate. Windows Defender dovrebbe ora essere nuovamente attivato e il messaggio non dovrebbe più essere visualizzato.