Ticket per l’assistenza di Steam: come crearlo

Steam si è affermato come piattaforma centrale per molti giocatori online. Se hai problemi con Counter-Strike: Global Offensive, Civilization V o qualsiasi altro gioco di successo, puoi semplicemente creare un ticket di supporto di Steam e sperare in aiuto lì. Tutto ciò di cui hai bisogno sono i tuoi dati di accesso a Steam.

Crea un ticket per l'assistenza di Steam

Sempre ben consigliato: il ticket per l'assistenza di Steam aiuta con domande su una vasta gamma di argomenti.

Come creare un ticket per l'assistenza di Steam

Il sito Web di Steam è impostato in inglese per impostazione predefinita. In alto a destra troverai il campo "Lingua". Lì puoi cambiare la pagina in tedesco. Per creare quindi il Ticket di assistenza di Steam, vai alla pagina pertinente nel tuo browser. Da lì è quindi possibile creare un ticket.

  1. Visita la pagina ufficiale del supporto di Steam.
  2. Non è necessario un account aggiuntivo per contattare l'assistenza. Il login con il tuo normale account Steam funziona come al solito. Fai clic su "Accedi a Steam" e segui le istruzioni. Immettere il nome account e la password e fare clic su "Accedi".
  3. Se ci sono problemi con il tuo login, clicca su “Aiuto! Non riesco ad entrare". Quindi puoi scegliere qual è il problema.

Controlla in anticipo: esiste già una soluzione al tuo problema?

Prima di contattare l'assistenza e inviare una domanda, puoi controllare la pagina dell'assistenza per vedere se riesci a trovare una soluzione lì. Le domande più comuni sono elencate qui per categoria: problemi di account, problemi di pagamento, problemi tecnici, problemi di trading e problemi di gioco sono le categorie principali in cui potresti già trovare una soluzione. Se crei ancora un ticket di supporto di Steam, puoi guardare avanti a una risposta presto. Il personale di supporto della piattaforma di gioco di solito reagisce molto rapidamente.