Star Citizen: Drake Cutlass Blue – questa è la nuova nave

La Cutlass Black è una delle navi più popolari di Star Citizen e ha uno status di culto. Con il Cutlass Black, è finalmente disponibile la prossima variante sorella. Introduciamo la nave alla moda.

sciabola di drake cittadino stella blu

La dozzina completa: il Drake Cutlass Blue può trasportare fino a dodici prigionieri.

La Cutlass Red, una nave per cure mediche con infermeria, è già apparsa con l'Alpha 3.8.1 nel gennaio 2020. Anche la Cutlass Blue rientra tra le fila dei veri specialisti.

Sviluppato per il trasporto di prigionieri: questo è il Drake Cutlass Blue

Lo scopo è chiaramente definito:

  • La Cutlass Blue è, per così dire, la nave della polizia di Drake, poiché contiene dodici celle di prigione.
  • La nave è quindi adatta per i giocatori che portano prigionieri di trasgressori alla prigione automatizzata Klescher, ad esempio, a pagamento, ovviamente.
  • La nave è teoricamente adatta anche ai cacciatori di taglie, ma non preferibilmente, poiché l'armamento e gli scudi non sono troppo forti. Il Cutlass Blue non è indifeso, ma non è destinato principalmente a battaglie accese, ma piuttosto per il trasporto di prigionieri.
  • Come con il Cutlass Black, l'equipaggio è composto da un massimo di due persone.
  • Nonostante le celle della prigione, la stiva è di almeno 25 SCU. È poco più della metà della capacità del Cutlass Black (46 SCU).

Attualmente, le qualità del nuovo Cutlass non possono essere realmente sfruttate, poiché il gameplay della caccia in cattività o della caccia alle taglie non è stato ancora completamente implementato. Il sito ufficiale di Cutlass Blue può essere trovato qui.