Sky su Internet: è possibile senza un ricevitore?

Con Sky puoi guardare le ultime serie e film. Puoi anche seguire gli eventi sportivi tramite Sky. Puoi scegliere tra molti diversi modelli di abbonamento. La maggior parte di loro richiede un ricevitore in modo da poter guardare da casa.

Sky su Internet: è possibile anche senza ricevitore?

Quindi puoi anche guardare Sky su Internet

Con il nuovo modello di abbonamento di Sky, lo Sky Ticket, puoi accedere al programma Sky anche tramite Internet.

  1. Non è necessario un ricevitore per Sky Ticket. Riceverai un biglietto per serie, film o Sky Sport.
  2. Puoi annullare ogni biglietto su base mensile.
  3. Se desideri prenotare questo modello mensile, fallo semplicemente sul sito web di Sky utilizzando il pulsante "Ordina biglietto Sky adesso".
  4. Lì seleziona il biglietto che desideri, inserisci un metodo di pagamento e crea un account.
  5. Un'altra opzione è Sky Go. Ciò ti consente di accedere al sito Sky Go e accedere a tutte le serie, i film e gli eventi. Puoi anche guardare tramite smartphone o tablet o acquistare singole stagioni di una serie con gli Sky Box Set.
  6. Con Sky Go non è necessario alcun download per guardare la serie.

Questi costi ti aspettano con Sky Ticket e Sky GoUn'offerta attuale è il biglietto Sky Entertainment per due mesi a 4,99 euro e poi a 9,99 euro al mese. Sky Cinema and Entertainment è disponibile a 7,99 euro per i primi due mesi e per 14,99 euro in seguito. Gli appassionati di sport possono prenotare il biglietto Sky Sport o Sky Supersport. Questo costa EUR 9,99 o EUR 29,99 al mese. Sky Go è incluso nell'abbonamento Sky e non può essere prenotato singolarmente.