Riavvia Synology: come riavviare il NAS

Un NAS è un archivio collegato alla rete che puoi utilizzare per archiviare la tua raccolta di film, per creare un backup dei tuoi dati o per condividere file. Tuttavia, a volte è necessario riavviare il NAS. Usa semplicemente l'interfaccia utente della tua Synology.

Riavvia Synology: come riavviare il NAS

Come si riavvia Synology?

Una Synology è una memoria collegata alla rete collegata alla rete. Puoi riavviarlo facilmente tramite l'interfaccia utente o manualmente.

  1. Richiamare l'interfaccia utente del NAS inserendo l'IP del NAS nel browser e premendo Invio.
  2. Nella pagina che ora appare, effettua il login con i tuoi dati utente (username e password).
  3. Fare clic sulla piccola icona con la persona. Puoi trovarlo nell'angolo in alto a destra. Ora dovrebbe aprirsi un piccolo menu con diverse opzioni a discesa.
  4. Fare clic su "Riavvia".

Ecco come farlo manualmente

  1. Vai al tuo dispositivo e premi il pulsante di accensione fino a quando il LED blu inizia a lampeggiare. Synology ora si spegnerà.
  2. Per riavviare il dispositivo, premere nuovamente il pulsante di accensione. Assicurati di attendere alcuni minuti per assicurarti che il NAS si sia spento completamente.

È inoltre possibile riavviare il NAS utilizzando l'app DS. Per fare ciò, avvia semplicemente l'app e accedi con i tuoi dati utente. Quindi vai su "Altro" e "Riavvia".