Regala Netflix: è così che rendi felici gli altri

Se desideri regalare a un amico o un familiare un abbonamento Netflix, puoi farlo con una carta regalo o digitalmente con l'aiuto di PayPal Digital Gifts. Le carte regalo sono ora disponibili presso numerosi rivenditori.

Regala Netflix: è così che rendi felici gli altri

Ecco come puoi regalare le carte regalo Netflix

Le carte regalo Netflix ti consentono di aggiungere fondi al tuo account Netflix. Se poi sottoscrivi un abbonamento o ne hai già uno esistente, l'importo mensile verrà detratto dal credito fino a quando non sarà esaurito.

  1. Puoi ottenere buoni regalo Netflix in numerosi supermercati, negozi di elettronica, farmacie o distributori di benzina, come questi rivenditori: Rewe, Shell, Rossmann, Expert, dm o Saturn. Le carte regalo sono disponibili con un valore di 15, 25, 50 o 100 euro.
  2. Oltre alle carte regalo dei negozi, puoi anche regalare buoni digitali tramite PayPal. PayPal offre anche tre diverse dimensioni di buoni regalo da 25, 50 o 100 euro.
  3. I buoni possono essere acquistati anche digitalmente su Amazon, ad esempio. Sia con Amazon che con PayPal, puoi specificare un importo in aggiunta alle somme proposte.

Cosa devi sapere sulle carte regalo Netflix

Non preoccuparti della scadenza delle carte regalo perché le carte regalo Netflix non hanno una data di scadenza. Puoi anche riscattarne quanti ne vuoi in una volta. Il credito delle carte viene sommato e accreditato sul conto. Puoi vedere quanto credito hai nelle impostazioni del tuo account nella categoria "Dettagli di fatturazione". Se hai problemi a riscattare il codice del voucher, contatta l'assistenza clienti Netflix.