Serie di The Witcher su Netflix: è iniziato bene

Netflix ha intrapreso l'adattamento della storia di The Witcher dell'autore polacco Andrzej Sapkowski. Il personaggio Geralt von Rivia ha milioni di fan, e questo è in gran parte grazie ai videogiochi.

inizio di Netflix di witcher

Mostri e magia: l'universo di The Witcher ha molti fan in tutto il mondo.

The Witcher: la serie è iniziata poco prima di Natale 2019 su Netflix

Il ruolo principale del witcher Geralt di Rivia è interpretato da Henry Cavill. Altre figure importanti sono la maga Yennefer von Vengeberg e Ciri, per la quale Geralt assume una sorta di ruolo di padre. A causa della popolarità della serie di libri e dei giochi per computer (da CD Projekt Red), la serie ha causato linee Internet brillanti il ​​giorno della sua uscita.

  • Il lancio di Netflix è avvenuto il 20 dicembre 2019 per tutti gli spettatori di tutto il mondo.
  • La prima stagione consisteva in otto episodi.
  • Come al solito con le produzioni Netflix, tutti gli episodi sono stati rilasciati in un colpo solo.
  • Le valutazioni erano molto contrastanti. Molte persone che non hanno familiarità con i libri e i giochi trovano la serie piuttosto brutta perché l'introduzione è troppo veloce.
  • Inoltre, ci sono molti salti in azione che rendono difficile capire la storia se i libri non sono stati letti in anticipo.
  • Una seconda stagione dovrebbe arrivare e dovrebbe essere disponibile su Netflix nel 2021. Anche la seconda stagione dovrebbe ricevere almeno 8 episodi. La sparatoria si svolge in Gran Bretagna e ha dovuto essere interrotta due volte a causa di Corona.