Quale paese ha la migliore Internet?

Tutti vogliono essere su Internet il più rapidamente possibile. Ciò non è sempre facile in Germania, poiché la copertura di rete e l'espansione delle linee Internet stanno procedendo molto lentamente. Nelle città sono già disponibili 1.000 linee Mbit, mentre alcuni paesi ricevono internet solo via radio.

Quale paese ha la migliore Internet?

Quale paese ha la migliore velocità di Internet?

In un confronto internazionale, la Germania ottiene un punteggio scarso per quanto riguarda la velocità di Internet. La Germania è solo al 25 ° posto nella classifica mondiale, guidata dai paesi asiatici. Tuttavia, questo cambia in modo molto dinamico. I valori possono anche differire a seconda di dove sono stati misurati.

  • Singapore e Taiwan sono in testa con velocità Internet medie di circa 60 Mbit / se 80 Mbit / s, rispettivamente.
  • Subito dopo arrivano Svezia e Danimarca con velocità Internet di 46 e 44 Mbit / s.
  • Seguono altri paesi come Norvegia, Romania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Ungheria, Jersey e Svizzera.

Se non sai quanto è veloce la tua connessione Internet in questo momento, puoi facilmente trovare queste informazioni con un test della velocità di Internet. Fa anche una grande differenza se usi DSL o cavo. VDSL e cavo sono generalmente molto più veloci del normale DSL. Tuttavia, poiché le linee Internet vengono posate sottoterra in Germania, l'espansione è molto costosa e viene eseguita solo lentamente. Telekom consente di posare una linea solo quando nella zona è disponibile un numero sufficiente di clienti. Nelle regioni rurali della Germania di solito la connessione è più lenta rispetto alla città.