Quale cellulare ha la migliore batteria? Scoprilo qui

Per non dover caricare costantemente il telefono cellulare, è consigliabile assicurarsi che abbia una batteria forte quando si acquista un nuovo dispositivo. Puoi scoprire quale smartphone attualmente disponibile ha la migliore batteria in questo articolo.

Quale cellulare ha la migliore batteria? Scoprilo qui

Telefono cellulare con la migliore batteria: il Motorola Moto G7 Power

Il telefono cellulare che attualmente ha la migliore batteria è il Motorola Moto G7 Power. Grazie alla grande capacità della batteria di 5.000 mAh, puoi utilizzare il Moto G7 Power per circa 60 ore senza dover caricare la batteria.

  1. Se la batteria del Moto G7 Power è scarica, puoi caricare il dispositivo con il cavo di alimentazione turbo da 18 watt incluso.
  2. La ricarica sul computer è possibile anche collegando un cavo USB.
  3. Sebbene siano necessarie circa 2,54 ore per caricare completamente la batteria, dopo 15 minuti è sufficientemente carica da poter utilizzare il dispositivo per 9 ore.
  4. Tuttavia, lo smartphone Motorola può essere ricaricato solo tramite cavo, poiché il dispositivo non supporta la ricarica wireless tramite lo standard QI.
  5. Inoltre, la batteria da 5.000 mAh non è sostituibile e non può essere semplicemente sostituita in caso di difetto.

Questo è il prezzo da pagare per il Motorola Moto G7 Power

Se sei interessato all'acquisto del Motorola Moto G7 Power, puoi ottenere lo smartphone da 175 euro, a seconda del rivenditore. Lo smartphone Motorola è disponibile in ceramica nera e viola ghiaccio. Ha una memoria interna con una capacità di 64 GB e 4 GB di RAM ed è dotato di fabbrica di Android 9 come sistema operativo.