Prova WoW gratuitamente: questa è la Starter Edition

Se sei nuovo in World of Warcraft, puoi provare l'MMORPG gratuitamente. Introduciamo la Starter Edition e spieghiamo cosa offre e quali sono i suoi limiti.

wow starter edition

Fino al livello 20: la Starter Edition ti offre un tempo di gioco teoricamente illimitato.

La Starter Edition è fondamentalmente disponibile per tutti gli account. Anche i giocatori che non hanno ancora acquistato World of Warcraft possono conoscere il gioco con esso.

Come provare WoW gratuitamente con la Starter Edition

Il prerequisito per giocare è il launcher Bnet interno di Blizzard. World of Warcraft deve essere installato lì. Quindi puoi utilizzare il pulsante "Gioca" per selezionare la cosiddetta Starter Edition invece del tuo account. Ciò elimina la necessità di un gioco principale o di un abbonamento attivo e include le seguenti funzionalità e limitazioni:

  • Puoi creare qualsiasi personaggio e livellarlo fino al livello 20. Puoi continuare a giocare in seguito, ma non puoi avanzare nel livello.
  • Puoi accumulare fino a 1.000 monete d'oro nel processo.
  • Oltre alla restrizione di livello, le restrizioni includono funzionalità come combattimenti tra animali domestici, messaggi sussurrati con giocatori che non sono nella tua lista di amici, la posta, così come la casa d'aste, la formazione di gruppi e la chat vocale.
  • Inoltre, la Starter Edition è disponibile solo per lo stato attuale del gioco (Shadowlands), non per WoW Classic.

Nel complesso, la Starter Edition è un'offerta generosa in quanto ti offre ore di gioco con le caratteristiche principali più importanti del gioco. La Starter Edition è vivamente consigliata per averne un assaggio.Tutte le informazioni ufficiali sono disponibili su questa pagina Blizzard.