Prey: caccia al tesoro: qui puoi trovare le mappe del tesoro

Prey è uno sparatutto in prima persona pubblicato nel 2017. Nel gioco ottieni la missione secondaria "caccia al tesoro". In questo devi trovare le mappe del tesoro e poi decifrare un codice. In totale, puoi trovare quattro mappe del tesoro nel gioco che ti guideranno alla tua ricompensa.

Prey: caccia al tesoro: qui puoi trovare le mappe del tesoro

Come risolvere la caccia al tesoro in Prey

Nella missione secondaria "Treasure Hunt" in Prey, il tuo compito è trovare quattro mappe del tesoro. Ogni carta ti porta a un numero. È necessario inserirli nel computer Abigail Foy nell'ordine corretto.

  1. Nel corso della storia passerai davanti all'arboreto. Ecco il corpo di Zachary West. Indagare su questi ti darà la prima mappa del tesoro. La mappa ti porta all'impianto di trattamento delle acque. Puoi trovare il numero sul muro.
  2. Vai al data center e poi al secondo piano. Puoi trovare la seconda carta di Danielle Sho sul computer. Questo ti condurrà al sistema di serbatoi del molo della navetta. Salta sul ponte rotto per ottenere il secondo numero.
  3. La terza carta è in palestra. Sconfiggi il tifone Emma Beatty per ottenere la terza carta. Entra nella stiva, troverai il terzo numero sul muro sopra il supporto vitale.
  4. Ora vai negli alloggi dell'equipaggio e poi nell'area ricreativa dell'equipaggio al secondo piano. Qui puoi vedere il tavolo da gioco di Dungeons & Dragons dell'equipaggio. Sul tavolo c'è la carta di Elias Black. Da qui troverete la stanza con la riciclatrice dove l'ultimo numero è sul muro.