Batman Arkham Knight – Trova i vigili del fuoco

In Batman Arkham Knight, diversi vigili del fuoco della 17 ° Guardia sono stati rapiti e ora sono tenuti prigionieri. Per trovare e salvare i dispersi, è importante sapere dove si nascondono i vigili del fuoco. Puoi scoprire come liberarli qui.

Gaming

Così tanti vigili del fuoco sono scomparsi in Batman Arkham Knight

Uno dei tuoi compiti in Batman Arkham Knight è trovare i vigili del fuoco scomparsi. Un totale di 15 vigili del fuoco sono stati rapiti per conto di Spaventapasseri e dell'Arkham Knight e sono detenuti in varie località. Per trovare i dispersi, basta dare un'occhiata alla mappa della città e cercare un'icona con due asce di fuoco incrociate. Una volta trovati tutti i vigili del fuoco, riceverai come ricompensa il trofeo "Vittime innocenti".

Batman Arkham Knight: qui è dove puoi trovare i vigili del fuoco scomparsi

I vigili del fuoco sono nascosti su tutte e tre le isole principali della città. Come trovare sei dispersi sull'Isola Bleake, cinque sull'Isola Fondatori e quattro sull'Isola Miagani.

  1. I vigili del fuoco sull'isola di Bleake sono tutti sorvegliati da diversi gangster che devi eliminare prima che possano essere liberati. Affinché ciò funzioni, riempire prima il display della paura e utilizzare la nuova abilità di combattimento "attacco alla paura".
  2. Quando si liberano i vigili del fuoco sull'isola di Miagani, è importante sapere che non solo sono sorvegliati dai gangster, ma che anche le pistole sono puntate sui prigionieri. Innanzitutto, nascondi queste pistole usando l'hacking a distanza.
  3. I vigili del fuoco sono particolarmente ben nascosti sull'isola dei fondatori. Troverai anche il capo della stazione dei vigili del fuoco, che dovrai liberare e portare al GCPD per ricevere la tua ricompensa.