Come si collega il Fire TV Stick? Ecco come funziona!

Con Fire TV Stick puoi accedere ai contenuti di vari provider di streaming. Per questo è necessario collegarlo a una rete WiFi. Non appena avrai messo in funzione la chiavetta tramite la connessione HDMI del tuo televisore, dovrai configurarla tramite l'apposita app.

Come si collega il Fire TV Stick? Ecco come funziona!

Ecco come collegare Fire TV Stick

Se desideri utilizzare una Fire TV Stick, avrai bisogno di una TV con una porta HDMI. È inoltre necessario collegare la chiavetta a una rete WLAN, altrimenti non è possibile utilizzare i servizi online. È inoltre necessario un account Amazon per configurare l'adattatore di streaming.

  1. Collegare un'estremità del cavo USB alla porta micro USB sulla chiavetta TV. L'altra estremità è collegata all'alimentatore incluso, che a sua volta è collegato a una presa elettrica.
  2. Nel passaggio successivo, collega la chiavetta a una porta HDMI libera del televisore.
  3. Utilizzare il telecomando del televisore per passare al canale del collegamento. Ora puoi vedere il logo del bastone.
  4. È possibile utilizzare il telecomando in dotazione per navigare nel menu dello stick. Questo si collega automaticamente a Fire TV.
  5. Ora segui le istruzioni che vengono visualizzate sul televisore per impostare lo stick. Devi anche connetterti alla tua rete WiFi.
  6. Non appena la configurazione è terminata, vedrai un video di benvenuto con ulteriori informazioni.