Pokémon Tekken: sblocca le arene di battaglia spiegate in dettaglio

Sblocca più arene di battaglia in Pokémon Tekken per aggiungere varietà al gioco. Ogni arena è allestita in modo speciale e ha come tema un diverso periodo dell'anno o del giorno. Per sopravvivere nelle arene, ha senso sbloccare i vari Pokémon aiutanti contemporaneamente.

Pokémon Tekken: sblocca le arene di battaglia spiegate in dettaglio

Arene di battaglia: sono disponibili dall'inizio in Pokémon Tekken

Ci sono un totale di 19 diverse arene di battaglia in Pokémon Tekken, alcune delle quali devi prima sbloccare perché non sono disponibili dall'inizio. Queste arene sono immediatamente disponibili per te:

  1. Trainingsarena
  2. Stazione di ferro
  3. Città vecchia di Ferrum
  4. Iron-Dojo
  5. Neos-City
  6. Telluria
  7. Grebbit-Land
  8. Vulkan Phos

Devi prima combattere queste arene

Le restanti arene di battaglia sono disponibili in "Pokémon Tekken" (Link: (Link: https://www.computerbild.de/videos/cbs-News-Switch-Gamescom-Pok-mon-Tekken-DX-angespiele-18796907.html ) disponibile dopo aver promosso la lega pertinente:

  1. Promozione alla lega blu: questo sblocca le arene "Haunted House", "Old Town in Ferrum in Winter" e "Telluria in Autumn".
  2. Promozione alla lega rossa: se ce la fai, puoi mostrare le tue abilità nelle arene "Magikarp Festival", "Neos City at Night" e "Ghost Carnival".
  3. Vittoria nella Chroma League: se completi con successo la Chroma League, avrai a disposizione le ultime cinque arene: "Blue Dome", "Regi Ruins", "Dragon's Nest", Shadow Coliseum "e" Shadow Coliseum in Final Design " A disposizione.