Pokémon GO Master League: questi Pokémon sono adatti a questo

La Master League è la più alta lega di battaglia che puoi giocare in Pokémon GO. Per sopravvivere in questo, hai bisogno dei tuoi Pokémon al massimo livello e senza restrizioni WP. Con varie combinazioni di Pokémon, tuttavia, è abbastanza possibile finire il campionato vittorioso.

Pokémon GO Master League: questi Pokémon sono adatti a questo

Questi Pokémon sono adatti per la Master League

Nella Master League in Pokémon GO, hai bisogno del tuo miglior Pokémon per competere nella lega. Hai anche bisogno di molta polvere di stelle per questo, poiché questo è l'unico modo per eseguire gli attacchi più forti. In alternativa, è possibile utilizzare Pokémon Redenti e Lucky, poiché questo ti farà risparmiare un po 'di polvere di stelle. Ma anche al livello più alto, la combinazione della tua squadra è importante per la vittoria. Gli attacchi che usi con questi dipendono dal Pokémon combinato.

  1. Ottieni una composizione di squadra economica con i Pokémon Machomei, Sumpex e Relaxo. Questa squadra ha dei punti deboli soprattutto contro Togekiss, Kyogre o Dragoran. Con Dragoran, Magnezone, Despotar o Kyogre puoi mettere insieme squadre aggiuntive.
  2. Ottieni una squadra avanzata con Dragoran, Dialga e Heatran, per esempio. Questa combinazione può essere particolarmente forte contro Togekiss. Nota, tuttavia, che questi possono subire più danni dai Pokémon di tipo Terra.
  3. Molto forti anche Kyogre, Dialga e Giratina. Nota che dipende anche da come combini gli attacchi per poter fare qualcosa contro i vari avversari. Indipendentemente dal Pokémon drago che stai combattendo, è una buona idea far competere il tuo Dialga.