Pokémon GO: Raid da casa: ecco come funziona

Se non hai la possibilità di recarti nel luogo in cui si sta svolgendo un raid di Pokémon GO, puoi scegliere di partecipare da casa in alternativa. Puoi scoprire come accedere ai raid e quali altre nuove funzionalità ci sono in Pokémon GO qui.

Pokémon GO: Raid da casa: ecco come funziona

Pokémon GO: come partecipare ai raid da casa

Pokémon GO di recente ti ha dato la possibilità di prendere parte ai raid senza uscire di casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pass raid remoto, che puoi acquistare come pacchetto con un totale di tre pass raid remoto. Il pacchetto è disponibile nel negozio in-game di Pokémon GO per una moneta Poké. Tuttavia, l'elenco dei raid a cui puoi partecipare in remoto è limitato a quelli contrassegnati come "Nelle vicinanze" nell'elenco di gioco.

Queste altre innovazioni sono disponibili su Pokémon GO

Oltre alla possibilità di prendere parte ai raid da casa, lo sviluppatore Niantic Pokémon GO lo ha dotato di una serie di altre novità.

  1. Tutti i giocatori che hanno una posizione di ricerca sul campo vacante ricevono un'attività di ricerca sul campo bonus ogni giorno a mezzanotte senza dover girare un PokéStop. A differenza delle attività di ricerca sul campo nei Pokéstop, le attività bonus si concentrano su attività che possono essere eseguite da qualsiasi luogo, anche da casa.
  2. Per portare i tuoi Pokémon a un certo livello competitivo più velocemente, ora puoi utilizzare la quantità richiesta di caramelle e polvere di stelle tutto in una volta.
  3. Inoltre, ora è possibile attivare più oggetti dello stesso tipo contemporaneamente e quindi estendere il loro effetto. In totale, puoi attivare fino a 200 copie di un articolo alla volta.