Need for Speed ​​Heat: Soundtrack – queste canzoni ne fanno parte

In Need for Speed, ascolterai la colonna sonora di Heat per quasi tutte le attività. La canzone che suona dipende da cosa stai facendo e dall'ora del giorno. È anche selezionato da una serie di titoli specifici. La colonna sonora include un totale di 58 canzoni che sono state messe insieme da generi diversi.

Need for Speed ​​Heat: Soundtrack - queste canzoni ne fanno parte

Queste canzoni fanno parte della colonna sonora di Need for Speed ​​Heat

La canzone che ascolti alla radio in Need for Speed ​​dipende dall'ora del giorno e da cosa stai facendo. La colonna sonora è composta da 58 canzoni in totale.

  1. Durante il giorno, mentre guidi, puoi scegliere tra canzoni come "Levantate" (KLTR), "Tu Manera" (INNA), "Coisa Boa" (Gloria Groove) o "Collateral Damage" (Burna Boy). Ci sono un totale di dieci canzoni che puoi ascoltare in questa situazione.
  2. Di notte la playlist cambia e vengono selezionate altre quindici canzoni. Questi includono successi come "Don`t Stop Get It" (Bear Grillz feat. Bok Nero), "Copy" (Melii feat. Odalys) o "Worryin`Bout Me".
  3. Se guidi una gara, potrai scegliere tra dieci canzoni durante il giorno e altre dieci di notte. Quest'ultimo include le canzoni "Novocaine" (Valentino Khan & Kayzo) e "Pay Day" (NOMA $).
  4. Se sei nel tuo garage, ci sono altre dodici canzoni che suonano lì. Questa selezione include brani come "Man's First Inhibition" (NGHTMRE & ZHU feat. Kidd Keem), "Pro" (Alvaro Diaz), "Reload" (Eve feat. Konshens) o "Say Yeah" (TroyBoi).