L’amplificatore ronza: disattiva il rumore di fondo

Se hai acquistato un amplificatore per aggiungere vivacità alla visione di film, al paesaggio sonoro dei videogiochi o all'album preferito, non è solo fastidioso ma anche deludente quando il tuo amplificatore ronza. Per poter godere di una qualità del suono pulita, è necessario disattivare la fonte di interferenza.

L'amplificatore ronza: disattiva il rumore di fondo

Questo è ciò che puoi fare se l'amplificatore è in movimento

Se il tuo amplificatore ronza, non deve essere necessariamente un difetto tecnico. Ci sono molte cose che puoi controllare in anticipo.

  1. Verificare che tutti i cavi e i connettori siano collegati correttamente. Assicurati che tutti i collegamenti siano collegati di conseguenza. Anche i dispositivi più recenti hanno spesso un cavo che viene utilizzato per mettere a terra il dispositivo. Usa questo: può eliminare il rumore di fondo.
  2. Controllare anche i cavi da soli.Il ronzio può anche essere causato dall'isolamento dei cavi difettoso o scadente. Se si individua tale danno, sostituire i cavi.
  3. I dispositivi wireless o le microonde possono anche garantire che si sentano falsi rumori quando si utilizza l'amplificatore. Quindi assicurati che il tuo amplificatore sia in un posto appropriato.
  4. Anche il surriscaldamento può essere la causa del tuo problema. Per questo motivo, è necessario assicurarsi che l'aria possa circolare a sufficienza. Questa può essere la causa del tuo rumore, specialmente su superfici isolanti come i tappeti.
  5. La tua presa o presa multipla può assicurarti di non sentire più rumori molesti.

Cosa può fare lo specialista?

Puoi solo trovare e correggere i difetti che derivano dall'esterno, per così dire. Perché non appena apri il dispositivo, la garanzia del produttore scade. Pertanto, è necessario consultare uno specialista in questi casi.