Komoot: Risparmia batteria: funziona con questi suggerimenti

Chiunque utilizzi il proprio telefono cellulare come sistema di navigazione durante i tour dipende da una sufficiente durata della batteria. Per aumentare le possibilità, dovresti sapere su quali leve puoi girare.

salva la batteria komoot

Diversi fattori: le prestazioni della batteria quando si utilizza Komoot possono essere ottimizzate.

La navigazione vocale è uno dei vantaggi di Komoot Premium. Questo mostra il suo valore particolarmente bene quando si tratta di preservare la batteria.

Komoot: come risparmiare la carica della batteria

Esistono diversi modi per ridurre il consumo della batteria:

  • Innanzitutto i soliti suggerimenti: controlla se e quante applicazioni sono in esecuzione in background senza che siano necessarie.
  • Lo stesso vale per la musica: servizi come Spotify sono relativamente affamati quando sono attivi.
  • Quindi specifico per Komoot: poiché la visualizzazione della mappa richiede molta energia, non dovresti lasciarla sempre accesa. Grazie alla navigazione vocale, rimarrai comunque sulla strada giusta.
  • Gli utenti Android possono anche guidare senza Internet mobile, se necessario, poiché Komoot può ancora determinare la posizione tramite GPS. Questo non funziona in modo affidabile con iOS.

I suggerimenti per il risparmio delle batterie vengono riassunti rapidamente. E: se la normale capacità non ti basta nonostante le misure, puoi pensare all'acquisto di un power bank.